it

Benvenuti!

Anastasia Yanchuk "Nati" - The Art of elegance



Benvenuti nel mio sito web ufficiale!
Sono un'artista – Anastasia Yanchuk (in arte "Nati").

Le mie opere sono il risultato di tante esperienze, sperimentazioni e impegno. Prendo l'ispirazione dalla natura e dall'immagine della donna.

Il mio obiettivo è esprimere attraverso l'arte l'individualità femminile, l'eleganza, la bellezza, l'estetica e l'unicità.

Statement

Ci sono due temi principali nella mia arte:

- Arte che si concentra sulla bellezza della natura e include paesaggi marini. È un'espressione della mia connessione emotiva con il mondo naturale: con i mari e gli oceani.

- Dipinti di donne. È il tema principale della mia arte: la femminilità e l'immagine delle donne che variano nelle diverse culture e identità etniche.

Voglio focalizzare l'attenzione sulle differenze, sulle particolarità per enfatizzare un aspetto unico della bellezza di ogni donna. La bellezza non ha nazionalità né etnia. Individualità e carisma sono la Nuova Bellezza.

Il mio obiettivo è creare opere d'arte che influenzino, ispirino e motivino le donne, incoraggiandole ad essere più forti, più sicure di sé, ma senza dimenticare la loro natura sensuale.

Lavoro principalmente con colori acrilici su lino. Adoro utilizzare fogli di foglia oro e argento, cristalli Swarovski, mosaici di specchi... Questi materiali mi permettono di esprimere le mie idee, un concetto di bellezza ed estetica!

Biografia


Anastasia Yanchuk (in arte Nati) è una pittrice realista. 

Fin da piccola ha amato la pittura. Il suo percorso nel mondo dell'arte inizia a 15-16 anni, frequentando corsi di disegno e pittura presso Russian State University for the Humanities RGGU. Dopo aver conseguito la laurea in Design ed Arredamento d'Interni alla International Academy of Business and Management di Mosca, Anastasia si è trasferita in Italia.

Nati ha dovuto mettere in pausa la carriera artistica per più di 5 anni, facendo diverse esperienze lavorative. Ma non ha mai voluto abbandonare l'arte! Perciò, sì è iscritta nuovamente ai corsi di pittura che le hanno permesso di procedere nell'apprendimento di numerose tecniche pittoriche. Il perfezionamento tecnico, perseguito sotto l'egida della maestra d'arte Barbara Fantaguzzi, ha consentito a Nati di portare ad un livello superiore le sue competenze artistiche. 

Nel 2020 Anastasia ha deciso di intraprendere la carriera artistica professionale. Da allora ha mostrato la sua arte ad un vasto pubblico, partecipando a prestigiose Fiere e mostre d'arte in Italia (tra i quali XIV Florence Biennale), Principato di Monaco, Spagna, Germania, Austria, Dubai (EAU), New York (USA).

Nati è una pittrice pluripremiata. Le sue opere sono apparse su riviste come BIANCOSCURO Art Magazine, Aesthtetica, in volumi d'arte come Atlante dell'Arte Contemporanea (ed. De Agostini), CAM (Catalogo dell'Arte Moderna ed.G.Mondadori) e in vari cataloghi d'arte. 

Anastasia trae ispirazione per le sue opere dalla musica, dai viaggi e dalle tradizioni delle diverse culture. Il tema principale della sua arte è la femminilità, l'immagine delle donne che varia nella loro identità e nelle diverse etnie. Il suo obiettivo è creare opere d'arte che influenzino, ispirino e motivino le donne, incoraggiandole ad essere più forti e avere più fiducia in sé stesse.

Galleria Opere


Contatti


Vuoi contattarmi?

clicca sull'apposito pulsante sottostante.