Prima di effettuare un ordine


Diritti e doveri

Le spese di spedizione, imposte, eventuali dazi, oneri doganali sono a carico del Cliente. Se l'acquirente rifiuta di pagare il dazio doganale, l'ordine rientra al mittente. Al Cliente viene rimborsato il costo dell'acquisto (meno le spese di spedizione del ritorno).

I beni vengono dichiarati per l'esportazione definitiva; sulla base del valore risultante dalla fattura di acquisto (opportunamente rideterminato ai fini doganali) vengono pagati gli eventuali oneri doganali.


Avviso sul copyright

I diritti sulle opere d'arte restano di esclusiva proprietà di Anastasia Yanchuk (Nati) anche dopo l'acquisto. L'acquirente o il possessore di un opera d'Arte non acquisisce il diritto di riprodurla o copiarla senza espressa autorizzazione scritta dell'artista.

Inoltre, l'acquisto di un dipinto o di una stampa originale non concede il permesso di coniare l'immagine in un NFT.


IMPORTANTE

Ogni opera d'arte e stampa viene controllata prima della spedizione.


Garanzia di autenticità 

A partire da settembre 2025, tutte le opere originali di Anastasia Yanchuk sono accompagnate da un nuovo Certificato di Autenticità bilingue (italiano/inglese).

Questo certificato rappresenta un documento ufficiale e indispensabile, contenente tutte le informazioni fondamentali e munito di ologramma anticontraffazione, volto ad attestare con precisione l'identità e il valore autentico dell'opera.

Ogni dettaglio è pensato per garantire l'unicità dell'opera nel tempo, offrendo la massima trasparenza e sicurezza ai collezionisti e agli acquirenti.